Occhiali da sole Barton Perreira
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail to someonePrint this page

Occhiali da sole Barton Perreira: la fusione di più stili

 

Gli occhiali da sole Barton Perreira nascono dall’unione creativa e romantica di Bill Barton e Patty Perreira: lei, una designer di accessori stimata in tutto il mondo; lui, il presidente di Oliver Peoples. Lo stile sobrio e il design raffinato hanno fatto di questi occhiali da sole un accessorio richiestissimo in tutto il mondo.

 

Gli occhiali da sole Barton Perreira sono nati nel 2007 a Los Angeles e sono riusciti in pochissimo tempo a guadagnare un mercato importante grazie all’innovazione che caratterizza il processo produttivo e all’alta qualità dei materiali.

 

Nati dall’abilità manuale di artigiani esperti, gli occhiali da sole Barton Perreira sono caratterizzati dalla fusione di più stili: dalle influenze Art Deco del design di gioielli a quello dell’arredamento anni ’50.

Le tonalità accese e le texture uniche di questi occhiali da sole diventano i tratti caratteristici di questo brand.

 

Se ami le sue linee ed i suoi colori, acquista online gli occhiali da sole Barton Perreira sul nostro e-commerce: coassin.local/bartonperreira

 

Occhiali da sole Barton Perreira

 

“La maggior parte della mia ispirazione deriva dalla cultura pop” commenta Perreira, “la musica, il movimento Beat, ma non ho solo un’ispirazione per l’intera collezione, amo moltissimi tipi di stili e periodi”.

Questa dichiarazione trova le sue fondamenta nella collezione del 2012 per esempio, anno in cui la designer ha dato vita ad una linea di occhiali da sole dal sapore vintage, ma con un tocco fresco e moderno.

 

Proprio questa filosofia che sta dietro agli occhiali da sole Barton Perreira ha portato moltissime star internazionali ad indossare questo brand: da Brad Pitt ad Anne Hathaway.

 

Scopri tutte le linee di disponibili sul sito ufficiale degli occhiali da sole Barton Perreira: www.bartonperreira.com oppure visita la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del brand: www.facebook.it/bartonperreira

 

Anne Hathaway indossa Barton Perreira