Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail to someonePrint this page

Spazio 136-daydreams

Secondo appuntamento con l’arte, dopo il fotografo Flavio Di Nardo, abbiamo il piacere di ospitare è Andrea Marin con i suoi disegni, la location rim

Autore di formazione classica, dopo il Liceo Artistico si diploma presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia. Attualmente lavora come fotografo e amministratore del Catalogo digitale delle Opere presso la Fondazione Musei Civici di Venezia. Coltiva da sempre la passione per il disegno, grazie alla quale pubblica illustrazioni di vario genere (infanzia, divulgazione scientifica, libri umoristici).

Il suo intento è quello di sondare gli innumerevoli stati emozionali dell’animo umano attraverso modi appartenenti al cartoon e all’illustrazione, cercando di dare un senso di sospensione ed elevazione ai soggetti raffigurati.

In esposizione: Una ventina di tavole in bianco e nero (penna su carta) e dieci tavole a colori (penna e acquerello su carta).

La location rimane sempre la stessa, “ Spazio 136 “ (1′ piano), nonché lo spazio che Coassin Occhiali dedica all’arte in ogni sua forma, che inaugurerà la mostra il 10 ottobre.

Partner della serata Cantine Valent www.valentvini.it