Occhiali Claire Goldsmith
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail to someonePrint this page

Claire Goldsmith: una nuova generazione di occhiali

 

Claire Goldsmith, pronipote del più conosciuto Oliver Goldsmith, uno dei più influenti designer di occhiali e fondatore dell’omonimo brand, si è lasciata ispirare dalla vena artistica della sua famiglia e ha deciso, nel 2010, di lanciare una propria linea di occhiali da sole e da vista, reinventando i modelli classici.

 

Per saperne di più sugli occhiali da sole Oliver Goldsmith visita il nostro post a loro dedicato su coassin.local/news

 

Occhiali Claire Goldsmith

 

Per Claire e il suo team è stata la naturale conseguenza dopo aver passato molto tempo a lavorare sui preziosi archivi di montature vintage di Oliver Goldsmith.

 

“Era inevitabile che iniziassimo a sviluppare delle idee tutte nostre, ridefinendo i modelli classici e dando loro un tocco moderno; a usare le più recenti tecnologie disponibili e diverse tipologie di materiale” confessa Claire Goldsmith.

 

Gli occhiali Claire Goldsmith sono prodotti unicamente da artigiani qualificati che lavorano in Inghilterra. Altri invece si trovano in Italia, patria della creazione di montature eleganti e di stile, in Giappone e in Germania, che si distingue per precisione ed eccellenza.

 

Scopri i prezzi e acquista online su coassin.local/clairegoldsmith alcuni dei favolosi modelli di occhiali Claire Goldsmith della collezione CG: LEGACY.

 

Questa collezione rende omaggio allo stile vintage che ha formato i grandi classici. Non compare alcun logo sulle montature, questo permette al design e a colui che indossa gli occhiali Claire Goldsmith di esprimere il proprio stile e la propria personalità al 100%.

 

Occhiali Claire Goldsmith

 

Per scoprire tutti i modelli di occhiali Claire Goldsmith, visita il suo sito ufficiale www.clairegoldsmith.com