kuboraum-5
overlay-img
retrosuperfuture
overlay-img
goldsmith
overlay-img
rigards-5
overlay-img
mykita-3
overlay-img
robert-la-roche-3
overlay-img
 
super

Occhiali Jacque Marie Mage - Acquista online!

Jacques Marie Mage è un marchio di design di lusso fondato da Jerome Mage. Con sede a Hollywood, in California, è specializzato nella micro-produzione di qualità, di occhiali in edizione limitata, accessori di moda per una clientela dai gusti esigenti.
 
 
super

Occhiali Kaleos - Acquista online!

Gli occhiali KALEOS sono oggetti che catturano la personalità o il carattere di tutti in qualsiasi situazione, anche di domenica pomeriggio. Un'ampia gamma di montature in cui si ritrova dalla persona più classica e discreta, fino a quella più moderna e stravagante.
 
 
super

Occhiali Hapter Acquista online!

Un’azienda appena nata e con idee innovative che ruotano intorno al concetto di Made in Italy sviluppato dalle sapienti mani di “artigiani industriali.
 
 
claire goldsmith

Occhiali Claire Goldsmith Acquista online!

Claire Goldsmith è la pronipote di P. Oliver Goldsmith, uno dei più influenti designer e moderni creatori di occhiali, l'uomo che una volta vestiva gli occhi di icone della moda come Audrey Hepburn e Michael Caine. Oggi Claire, della 4 ° generazione Goldsmith, crea alcuni dei più sofisticati e ben progettati occhiali da sole e da vista, sotto con il nome CLAIRE GOLDSMITH.
 
 
icon's

L'occhiale alla moda è ICON'S Acquista online!

Coassin occhiali presenta la sua collezione: “Icon's – Local Idea”… assolutamente d'ispirazione 60's. Questa linea nasce dall'idea di voler creare un prodotto originale, pensato da noi e realizzato in Italia, patria dell'occhialeria e della Luxury Handmade riconosciuta in tutto il mondo. Da qui l'aggettivo Local, per valorizzare l'esperienza dell'artigianalità locale coniugata all'originalità di una collezione unica in limited edition, che vorrebbe attrarre a sé nuove icone. Icon's si ispira a modelli del passato. Quattro occhiali vista-sole in diversi colori dedicati ad alltrettante celebrities d'eccezione: Michael Caine; Audrey Hepburn; Twiggy e Woody Allen.
 
 
kuboraum

Occhiali Kuboraum Acquista online!

I KUBORAUM sono maschere progettate sul volto di chi li indossa, maschere che evidenziano la personalità e mettono in risalto il carattere. Le maschere Kuboraum sono sinonimo di enfasi, protezione e rifugio. Kuboraum sono come stanze cubiche dove ci rifugiamo, dove siamo liberi di vivere nella nostra intimità, dove viviamo tutte le nostre identità e guardiamo il mondo attraverso due lenti.
 
 
moscot

Occhiali Moscot Acquista online!

La MOSCOT Originals Collection, basata sugli stili provenienti dagli archivi MOSCOT dal 1930-1970, celebra il classico design senza tempo nato nei decenni passati. L'occhiale conserva l'autenticità degli stili di montatura originali, tra cui le lenti in vetro autentico negli occhiali da sole, la struttura tradizionale e i colori delle lenti che riproducono fedelmente i veri colori originali creati dalla società nel 1940. Se non è un Moscot, non è un originale.
 
 
mykita

Occhiali Mykita Acquista online!

Una costante ricerca di innovazione, l'uso visionario dei materiali e una ricchezza di esperienza nella progettazione di occhiali sono gli elementi dietro le collezioni di MYKITA. Un fattore chiave per il successo dell'azienda è la sua filosofia aziendale di tipo olistico, che riunisce le competenze di tutte le discipline sotto un unico tetto, il MYKITA HAUS. Si sviluppa sul potere di un network auto sufficiente, che rende possibile la ricerca interdisciplinare e il trasferimento di tecnologie.
 
 
oliver goldsmith

Occhiali Oliver Goldsmith Acquista online!

Pensate alle icone del 20° secolo. Grace Kelly. Peter Sellers. Michael Caine con i suoi caratteristici occhiali neri. Audrey Hepburn con i suoi grandi occhiali bianchi ad incorniciarle il viso da elfo. Iconici creatori di stile: Givenchy, Dior e Vidal Sassoon. Pensate ai film cult degli anni Cinquanta e Sessanta, come Ipcress, Harry Palmer, Sciarada e Due per la strada. Hanno tutti una cosa in comune: Oliver Goldsmith. Nella seconda metà del secolo scorso, quando si parlava di occhiali, OG era sinonimo di stelle e stile.
 
 
rigards

Occhiali Rigards Acquista online!

Quando si tratta di occhiali che sembrano unici nel loro genere, è difficile mettere in discussione il fascino delle montature in corno naturale - in particolare quando saltano all'occhio come quelle di RIGARDS. Con un nome adattato dalla parola francese "regard" (sguardo, occhiata) e un logo realizzato a mano che indica l'unione creativa di corno e occhiali, RIGARDS vuole riscoprire i tesori nascosti delle montature di corno, e di condividerle con gli appassionati di occhiali attraverso piccole edizioni numerate. L'enfasi è sulla maestria artigianale applicata ai prodotti semplici, realizzati con materiali onesti. I progetti sono originali e anticonformisti, pur nel rispetto delle influenze vintage, destinati a persone esigenti che sanno apprezzare l'ingegno e lo spirito libero.
 
 
super

Occhiali Super Acquista online!

SUPER by RETROSUPERFUTURE® è un marchio leader nella produzione di eccezionali occhiali contemporanei. Fondata in Italia nel 2007 da Daniel Beckerman, SUPER è diventata molto popolare per la sua eclettica collezione di occhiali da sole in acetato multicolore. Partendo da una classica, pulita silhouette, SUPER ha progressivamente costruito la sua notevole collezione, attualmente composta da una lunga lista di forme all'avanguardia e senza tempo. Sagome come il Flat Top, Ciccio, América, W, o modelli nettamente femminili come Lucia e Drew, sono diventati prodotti basilari della collezione SUPER e una continua fonte di ispirazione e di reinterpretazione da parte del team creativo del brand.
 
 
super

Occhiali Thom Browne Acquista online!

Thom Browne, designer newyorkese a tutto tondo, ha iniziato la sua carriera come sarto presso il prestigioso Barneys di New York dove si è fatto notare per il suo talento e abilità nel confezionare abiti inaugurando, a breve distanza, un suo atelier di alta sartoria dove un giorno capitò per caso Anne Wintour, la direttrice di Vogue America….. nel 2001 Thom Browne presenta ufficialmente la sua prima collezione alle sfilate newyorchesi rompendo tutte le regole della sartoria maschile moderna.